COSA OFFRIAMO
Salus Thermae realizza prodotti specifici per rigenerare, migliorare e risolvere i problemi di derma, unghie e mucose
MIGLIORA L’ASPETTO DELLE UNGHIE
RIPARA E RIGENERA LA PELLE
DELICATO ED EFFICACE
Ottieni unghie forti e sane con Soluzione Unghie Salus Thermae
La Soluzione Unghie Salus Thermae aiuta a rafforzare la struttura dell’unghia e a guarire la pelle e le cuticole irritate dopo una manicure o una pedicure.
Perfetta anche in caso di micosi e infiammazioni, rigenera, lucida, leviga e migliora l’aspetto delle unghie di mani e piedi.
PRINCIPI
ATTIVI
Clusters nanostrutturati di ioni di argento Synthag
Inattiva più di 650 microbi: elimina germi, batteri patogeni, formazioni fungine. L’argento Synthag impedisce la riproduzione dei batteri, crea un rivestimento antimicrobico e ripristina le qualità naturali della pelle e della mucosa, così da evitare l’insorgere di nuovi problemi.
_______________________________________________________
Acqua Termale
A contatto con la pelle favorisce il ricambio cellulare, antiossidante e stimola il microcircolo cutaneo.
_______________________________________________________
Olio di Ricino
Efficace per le unghie deboli, aiuta a rigenerare la cheratina. Rende le unghie lucide, più forti, elimina le screpolature e le macchie bianche, svolge un’azione coadiuvante antifungina.
_______________________________________________________
La soluzione unghie Salus Thermae protegge dall’infezione unghie causata da agenti patogeni che comprendono muffe, funghi, lieviti. È contagiosa e trasmissibile, per questo non va trascurata. È molto comune che colpisce diversa fascia di età. I fattori che favoriscono i contagi sono infatti di tipo molto diverso tra loro.
FATTORI
FAVORENTI
La famigliarità con le malattie, altri fattori di rischio esterni, e la frequentazione di ambienti caldo umidi possono facilitarne le comparse.
Psoriasi, traumi e compressioni, carenza di minerali e l’avanzare dell’età rientrano fra le cause principali.
CAUSE
PRINCIPALI
Nei piedi può essere la conseguenza sia di piccoli traumi ripetuti nel tempo, o in utilizzo di scarpe compressive, sia nei traumi l’improvvisi come i contrasti calcistici.
Mentre nelle unghie delle mani ad esempio possono essere alterati da uso dei detergenti aggressivi o da piccoli incidenti.
NEI PIEDI
NELLE MANI
Per trattare l’una o l’altra problematica va usato un approccio specifico.
È necessario:
Debellare l’infezione.
Proteggere e rinforzare.
Promuovere la guarigione.